Espurgo fogne

 

Le operazioni di spurgo sono fondamentali per garantire il corretto funzionamento delle fognature e dei dotti idraulici.
 
Nelle zone poco abitate o caratterizzate da particolari conformazioni geologiche, è impossibile installare un sistema fognario a rete come avviene nei centri urbani. I pozzi neri rappresentano una soluzione idonea alle esigenze, in quanto sono in grado di provvedere alla raccolta delle acque reflue sfruttando un sistema di tipo statico. Infatti i pozzi sono destinati alla raccolta delle deiezioni, sfruttando solo condotti di afflusso.
 
Esistono due principali tipologie di pozzo nero: sigillato o a lenta dispersione. In entrambi i casi sono richiesti interventi di svuotamento e di spurgo, in modo da garantire sempre un'alta efficienza del sistema. Attraverso l'utilizzo di particolari pompe, di vuoto ed alta pressione, la Ecos s.r.l. Servizi Ambientali è in grado di intervenire per disostruire le tubature e pulire il pozzo, garantendo sempre altissimi livelli di igiene ed efficacia. In particolare è disponibile per:
  • Spurgo fosse biologiche;
  • Pulizia pozzetti e caditoie;
  • Disostruzione canali e tubazione con sistema idrodinamico Canal Jet;
  • Videoispezioni: controllo tubazioni con videocamera. 

CONTATTACI PER CONSULENZE TELEFONICHE, PREVENTIVI ON LINE E PREVENTIVI GRATUITI IN LOCO